Stampa
Categoria: Tempo Libero
Visite: 394

Carissimi Soci,

In data 22 ottobre 2017 Sua Eccellenza il Monsignor Vescovo Matteo Zuppi, accompagnato dal nostro parroco il Monsignor Isidoro Sassi della parrocchia San Cristoforo, hanno incontrato la comunità dei sordi di Bologna e Provincia. 

Un momento conviviale di grande emozione, un riscontro positivo di partecipazione da entrambe le parti e di scambio di idee e di proposte per far sì che si possa creare a una comunità unica fatta di sordi e di udenti che partecipano alle Celebrazioni tutti assieme, senza discriminazioni e pregiudizi. 

Una giornata fatta anche di ricordi, alcuni più gioiosi altri meno, ma nel complesso molto positiva. Siamo molto orgogliosi di questo incontro e siamo pronti per le future attività di collaborazione che si riusciranno a creare. 

Qui di seguito riportiamo la foto di gruppo dei soci insieme al Vescovo Zuppi e al Monsignor Sassi che non smetteremo di ringraziare per aver accettato il nostro invito e di venire a trovarci da noi all’Ens, in quanto è la prima volta che questo avviene.

Caldamente porgiamo i saluti.

Il Consiglio Provinciale

ENS Bologna