torri

Carissimi Soci, 

In data 16 dicembre 2017, si è svolta l’Assemblea Nazionale Informativa Interregionale guidata dal Presidente Nazionale Giuseppe Petrucci insieme ai membri del Consiglio Direttivo. 

“Si entra nell’ENS per Amare, Lavorare e Soffrire” le fondamenta dell’indimenticabile Antonio Magarotto, e linea guida sulla quale il Presidente procede giorno per giorno per ottenere i migliori risultati a volte con rapido successo altre volte varcando numerosi ostacoli. “Bisogna procedere uniti in un solo segno nel nome dell’Ente Nazionale Sordi e non fare la guerra tra di noi” questo è ciò che il Presidente ha sottolineato più volte durante l’incontro, motivazione che lo ha spinto a incontrare di persona i dirigenti e soci. Inoltre sono stati presentati numerosi progetti futuri che garantiranno migliore accessibilità e abbattimento delle barriere comunicative, grazie alle collaborazioni politiche e sociali sulle quali lavorano quotidianamente. 

Conclusioni positive e di buoni auspici, non dimenticando che per raggiungere gli obiettivi bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. 

Si ringrazia la partecipazione di tutti i dirigenti dei Consigli Regionali di Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige; dei dirigenti di tutte le Sezioni Provinciali annesse e di tutti i soci.

Cordiali saluti 

Il Consiglio Provinciale 

ENS Bologna